L’INFINITO DAVANTI AGLI OCCHI DI OGNUNO DI NOI CON IL SUO FASCINO E LA SUA BELLEZZA

“…ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
io nel pensier mi fingo…” – L’Infinito – Giacomo Leopardi

L’Infinito è davanti agli occhi di ognuno di noi con il suo fascino, la sua bellezza.
La splendida terrazza naturale, con il soffice manto erboso a farle da tappeto si affaccia sulla sottostante vallata con veduta fino al mare. L’area ospita anche la splendida piscina in muratura dove gli ospiti possono godere nella bella stagione di refrigerio e relax.

Il Casale Belvedere è perfettamente restaurato

Al Piano Terra si trovano un salone d’ingresso, due belle e razionali cucine con camino dove gli ospiti possono cucinare e consumare la gastronomia locale, una camera matrimoniale con bagno privato. Due rampe di scale in pietra, tra loro indipendenti salgono al Primo Piano; la prima porta ad un piccolo disimpegno dove si aprono due belle camere matrimoniali con bagno privato mentre l’altra rampa porta ad un altro pianerottolo che divide un’altra camera matrimoniale su un lato, ed una vera e propria suite, con bagno cucina e camera sull’altro.

Al Casale si può arrivare seguendo due strade

Una sala su dal Paese su un sentiero sterrato per poco più di un Kilometro, mentre l’altra scende dalla provinciale del Serra su tornanti in terra battuta su un panorama mozzafiato. Il Casale ha al Piano Terra una Lavanderia e una stanza adibita a forno a legna.

Attività agrituristica concentrata nella bella stagione

L’attività agrituristica si concentra soprattutto nella bella stagione, e potrebbe essere senza alcun dubbio integrata e valorizzata con personale dedicato che integrando l’attività ricettiva crei una rete con il settore turistico di un’area vasta; il paese di Calci attualmente un po’ ai margini delle principali mete turistiche ha, da un punto di vista della logistica, potenzialità inespresse vista la vicinanza alle principali città d’arte, raggiungibili sia in auto sia in treno, alle località balneari, e altrettanto importanti e da non tralasciare i percorsi sui Monti Pisani che accompagnano anche sul versante opposto che scende verso Lucca.

Il Casale circondato da splendidi Uliveti è offerto a 585.000 un prezzo di grande interesse per le potenzialità e la suggestiva atmosfera che offre.

LOCALITÀ

Pisa

Calci, Villa Sant’Andrea

CAMERE DA LETTO

5

BAGNI

5 

INTERNI

350 mq

ESTERNI

Giardino appartmento collegato 1000 mq 

TIPO IMMOBILE

Agriturismo

STATO 

Libero

ANNO DI COSTRUZIONE

N.D.

[et_pb_wc_add_to_cart product=”249539″ show_quantity=”off” _builder_version=”4.18.0″ _module_preset=”default” custom_button=”on” button_text_color=”#000000″ button_font=”Alice||||||||” global_colors_info=”{}”][/et_pb_wc_add_to_cart]

Competenza locale 

Ricevi approfondimenti sul mercato dalla nostra agenzia nella zona. 

Visita Premiereimmobiliare

Circa Pisa e Dintorni

La fondazione di Pisa affonda le sue radici nel periodo della Grecia classica, quando alcuni troiani, in fuga dalla tragica sconfitta contro le truppe di Agamennone, si rifugiarono in queste terre fertili e rigogliose. Attraversata dall’Arno, anche in angoli più remoti è possibile scorgere richiami di storia, arte e bellezza.

Contattaci

Indirizzo Corso Matteotti 215 – 57023 Cecina (LI)

Area Manager – Dario Patera +39 333 788 1024

Email dpatera@premiereimmobiliare.it

Per avere maggiori informazioni