Poggio al Pruno

 

Costruita sulla sommità di uno dei colli più alti della Costa degli Etruschi in Toscana, Villa Poggio al Pruno è eccezionale per la sua posizione “tra terra e cielo”. 

 

Visita sito

Un panorama stimolante 

 Il Poggio al Pruno è situato a 619 M SLM e, da qui, si possono vedere oltre 100 km di costa marina del Golgo di Genova a Nord fino a Grosseto Sud. Scopri le leggendarie isole Gorgona, Capraia, Elba, Corsica. e Nord Sardegna. 

Scopri i borghi 

Visita ai peasi limitrofi di Querceto, Bolgheri: scopri i luoghi e le tradizioni locali, nella stagione esitva entrambi i borghi diventano palcoscenico di spettacoli e festival musicali. 

Degustazioni di vino e prodotti tipici

Degustazioni: al confine si trovano i vigneti di Bolgheri, dove si producono i più famosi vini italiani, tra cui Ornallaia, Sassicia, Masseto e altri rinomati marchi. 

Scopri le città d’arte 

 A poca distanza dalla villa si trovano le famose città d’arte toscane: Volterra, Pisa, Firenze e Siena. In questi luoghi sembra che il tempo si sia fermato, scopri le lunghe strade verso vette artistiche e architettoniche.

Spiagge e litorali

Le spiagge vicine sono Marina di Cecina e Marina di Bibbona. Visita la spiaggia di Torremozza, un litorale sul Romito unico con i suoi massiccci scogli a picco sul mare. 

Contattaci

Indirizzo Corso Matteotti 215 – 57023 Cecina (LI)

Area Manager – Dario Patera +39 333 788 1024

Marketing Manager – Francesca Parrini +39 333 190 7934

Email vieniaviverelatoscana@gmail.com

Per avere maggiori informazioni

12 + 1 =